Come investire soldi online

Il bello del network eToro è che è possibile vedere in tempo reale ciò che ogni trader sta facendo. Puoi selezionare quali trader copiare e lasciare che siano loro a investire per te, semplicemente premendo un pulsante. Anche se non dovrai essere tu a investire, è sempre opportuno riesaminare regolarmente la performance degli investitori che hai deciso di copiare per assicurarti che stiano sempre facendo un buon lavoro, in modo che tu possa decidere se continuare a copiarli o passare ad altri investitori ancora più abili. eToro vanta più di 2.5 milioni di utenti, quindi c’è sempre una vastissima possibilità di scelta.

inizia

 

Come Investire Soldi con eToro Investimenti Network

Qui di seguito potrete vedere un esempio di uno dei trader di maggior successo su eToro, Roby26, dall’India.

come investire soldi online

Queste statistiche illustrano la performance di Roby26 degli ultimi 12 mesi. Si può osservare come questo trader abbia generato profitti per il 285% in un anno e che il grafico dei suoi guadagni annuali disegna una linea in stabile salita.

Roby 26 ha un totale di 4.608 ‘copiatori’: persone (investitori) che ne copiano le azioni, usando il proprio denaro. Analizzando più a fondo il profilo di un trader, si può verificare tutto ciò che serve sapere sulla sua performance, in modo da poter decidere se copiarlo o meno. Le statistiche sulle performance passate non garantiscono, ovviamente, che il trader in questione continuerà a fare un ottimo lavoro, ma è chiaramente un indicatore importante della sua abilità e del suo stile.

Leggi la nostra guida su come trovare il piattaforme forex online che abbinerà le vostre esigenze commerciali

Domande Frequenti

D: I miei fondi depositati su eToro sono al sicuro?

R: eToro è un istituto finanziario in piena regola e i tuoi fondi con noi sono assolutamente al sicuro.

D: Perché eToro permette che i suoi utenti copino i trader dalle prestazioni più alte?

R: L’obiettivo di eToro è quello di aprire a tutti la possibilità di investire nei mercati finanziari. Fornire i migliori servizi e prodotti aiuta la nostra azienda a crescere e a diventare sempre più popolare.

D: In che modo l’azienda trae profitto?

R: I profitti di eToro sono generati dallo spread tra i prezzi di acquisto e i prezzi di vendita. Aumentare le performance della comunità fa sì che i trader effettuino sempre più operazioni di trading, generando così più spread per l’azienda. E’ un circolo virtuoso, in cui tutti ci guadagnano: l’azienda e gli investitori.

<<Clicca qui e ottenere ulteriori informazioni su eToro!>>

Come investire soldi online
5 (100%) 1 vote