eToro – Opinioni, Recensione, E ‘una Truffa o no?

Il social network per investimenti eToro ha veramente qualcosa in più rispetto alle principali piattaforme per il trading. E’ rivolto tanto ai professionisti che ai principianti, ma saranno soprattutto questi ultimi ad avvantaggiarsi di eToro.

Il Network di Investimenti eToro vi permette di copiare in automatico i trader più esperti

La sua caratteristica principale è che non solo ti permette di vedere quali azioni stanno compiendo i trader dal maggior profitto, ma anche – letteralmente – di copiare esattamente quello che fanno, e in automatico.

La mia lista contenente i migliori investitori che copio qui di seguito!

  • berrau +94,65 % Guadagnato (1 ANNO)
  • Jarodd76 (Massimiliano De Falco)  +15,52% Guadagnato (1 ANNO)
  • 4exPirate (Dawid Kowalski)  +10,41% Guadagnato (1 ANNO)
  • amstone (Kenneth Mowat)  +9,07 % Guadagnato (1 ANNO)
  • MarianoPardo +31,23 % Guadagnato (1 ANNO)
  • AlexPlesk +63,56 % Guadagnato (1 ANNO)

<< Clicca Qui Per Visitare eToro >>

copy1



Iscriviti alla piattaforma e personalizzala da solo

  1. Clicca qui per iscriverti (sign up). Ti basta scegliere un qualsiasi nickname (nome utente), il tuo indirizzo email ed inserire una password
  2. Sarai quindi indirizzato a MyFeed che è vuoto perché non hai fatto ancora nessuna negoziazione
  3. Puoi tenere la piattaforma in lingua Inglese o se prederisci l’Italiano puoi impostare il linguaggio nella parte sinistra in basso cliccando il bottone SETTINGS (Impostazioni).

Come depositare denaro

deposita

  1. Clicca sul bottone DEPOSIT (Deposita) sulla sinistra
  2. Puoi depositare moneta reale (deposito minimo di 200USD) o provare con moneta  virtuale sul conto demo per fare pratica
  3. Scegli il metodo di pagamento (Io raccomando di usare carta di credito o Paypal ed avrai denaro sulla tua piattaforma di trading platform in pochi minuti)
  4. Clicca OK ed il tuo denaro denaro sarà disponibile in pochi minuti e sarai pronto per iniziare ad investire !

 

 

Come copiare tutte le operazioni future dei migliori investitori ETORO

  • Clicca qui per registrarti ETORO
  • Scegli l’investitore che vuoi copiare (in questo esempio il trader Italiano Jarodd76)
  • Clicca sul bottone COPY (copia) nella parte destra
  • Decidi quale ammontare vuoi allocare per questo specifico investitore (Io raccomando 100USD o più per 1 investitore)
  • Decidi quando vuoi che il sistema termini automaticamente la copia del trading, Quando raggiungi un certo ammontare di Perdite in USD o la percentuale massima di perdita che ti puoi permettere (Io personalmente uso 90%)
  • Decidi se vuoi copiare operazioni finaziarie che sono al momento aperte (Io raccomando di lasciare questo campo aperto e di NON copiare singole operazioni finanziarie aperte)
  • Clicca COPY (copia)


Familiarizzati con la piattaforma di trading

 

 

 

 

 

 

News Feed (Bacheca)

Qui potrai vedere tutto quello che i trader che segui hanno fatto e detto di recente.

Portfolio  (Portafoglio)

Puoi visualizzare tutti gli scambi con i biglietti aperti ed i valori , e monitorare i tuoi profitti e perdite.

Watchlist (Lista Preferiti)

Organizza la gente ed i mercati che ti interessa copiare o in cui investire. Puoi creare più liste, come ad esempio “azioni promettenti ‘o’ gente da copiare.

People  (Persone)

Effettua una ricerca tra altri operatori che vorresti copiare o seguire. Ci sono un sacco di filtri utili per aiutarti a restringere i risultati desiderati, come mercati e le prestazioni.

Markets  (Mercati)

Il posto per cercare e fatr operazioni nei mercati disponibilie per te: gli stock (es. Google o Apple), le valute (ad esempio EUR / USD.), le materie prime (ad esempio oro.) e gliindici (ad esempio il DAX30 Tedesco.) e gli ETF.



PIATTAFORMADeposito MinimoLeva MaxSpread EUR/USDLicenzeLinguaInformazioni
etoro200€400:13 PipCONSOB.itItalianoetoro

5 attributi che QUALUNQUE investitore che copi, dovrebbe avere:

  1. Essere stato su eToro per almenosei mesi e non avere appena fatto guadagni incredibili a causa di uno o due puntate  fortunate
  2. Dimostrare una conoscenza reale del mercato ed avere esperienza con i ‘feed’ del loro profilo
  3. Avere poche perdite finanziarie settimanali e giornalieri (in pratica quanto sono stati ‘sotto’ in un determinato periodo). Qualunque cosa superiore al 10% dovrebbe essere una bandiera rossa
  4. Non avere risultati ridicoli. So che questo può sembrare contro-intuitivo, ma se vedi qualcuno con un 1.000% e + di profitti in un brevissimo periodo di tempo, renditi conto che questa è una fortuna insostenibile e può essere raggiunta solo essendo spericolato
  5. Non avere una percentuale di vincita del 100%. E’ perfettamente normale chiudere alcune operazioni in rosso, questo è un segno di disciplina e di esperienza. I principianti inseguono le loro perdite, i trader corretti sanno quando staccare la spina

VANTAGGI

Conto demo gratuito con tassi di cambio in tempo reale

  • Guida gratis allo scambio valutario
  • Bonus da 20$ a 10.000$ sul tuo primo deposito (a seconda della quantità depositata)
  • E’ possibile partire da cifre molto basse, sui 200$.
  • Supporto clienti disponibile – via email e telefono

Ad esempio, si può accedere alla piattaforma, selezionare gli esperti con leetoro opinioni truffa maggiori percentuali di profitto negli ultimi 3-12 mesi, e poi scegliere di copiare l’esperto selezionato automaticamente in tutte le sue azioni. Naturalmente puoi limitare la quantità di denaro investito (rischio). Dopodiché, puoi semplicemente sederti, rilassarti e guardare. Se l’esperto da te selezionato trae profitto, ci guadagnerai anche tu, e se perde, perderai anche tu.

Attualmente circa due milioni di persone in tutto il mondo guadagnano con eToro. La maggior parte dei trader si trovano in Europa, soprattutto in Germania e Regno Unito.

Per fare trading su eToro basta semplicemente iscriversi inserendo il proprio nome, indirizzo email e numero di telefono, e scegliere nome utente e password.

LA NOSTRA STRATEGIA

Una strategia che ha funzionato bene per noi è stata di copiare  i migliori trader, quelli che hanno etoro mobileottenuto risultati eccezionali sul trading negli ultimi 2-3 mesi. Prima di tutto abbiamo semplicemente seguito alcuni trader selezionati, con le migliori performance per un periodo di 1-2 settimane, per poi decidere quali di questi copiare con denaro reale. Abbiamo selezionato solo i trader con un bilancio positivo e con uno stile di trading a medio rischio. Abbiamo prestato attenzione anche al numero di persone che copiavano il candidato trader ‘guru’. Se il nostro guru era copiato da almeno 50 altri trader, lo selezionavamo.

Se vuoi provare anche tu questa strategia, naturalmente devi prima creare un tuo conto trading. Puoi farlo qui. Puoi iniziare con un conto demo, ma ovviamente se vuoi guadagnare denaro reale, dovrai depositare un certo quantitativo di capitale, con la carta di credito o Paypal.

CONCLUSIONI DELLA NOSTRA PROVA

La nostra esperienza con eToro è stata estremamente positiva. E’ un ottimo servizio che ci ha sorpresi positivamente (e onestamente… finora abbiamo provato circa 15 broker).

<< Clicca qui per visitare eToro >>

 

Si tratta di un broker perfettamente legale che adempie ai regolamenti delle autorità finanziarie europee ed italiane. Quando effettuate il deposito, il vostro denaro sarà versato in una delle banche più prestigiose di Londra.

In breve, eToro è molto semplice da usare. Siamo stati in contatto con diversi trader di successo dall’Italia con i quali è stato interessante scambiare quattro chiacchiere. Ci hanno dimostrato grande passione per il mondo dello scambio di valute.

Ecco la rassegna dei migliori forex broker italiani.

Ci sentiamo di raccomandare caldamente eToro!

Investendo nei mercati finanziari si corrono dei rischi che possono portare alla perdita del capitale investito. Non dimenticare che i rendimenti ottenuti nel passato dai migliori trader, non sono una garanzia che simili prestazioni possano essere ripetute in futuro.

 

eToro – Opinioni, Recensione, E ‘una Truffa o no?
3.7 (74%) 40 votes