Informativa sulla privacy

La vostra privacy

La vostra privacy è molto importante per noi. Per proteggerla al meglio forniamo questa comunicazione che spiega quali sono le nostre politiche e quali sono le scelte che voi potete fare per determinare in che modo le vostre informazione verranno da noi raccolte e utilizzate. Per rendere questa comunicazione più visibile, la teniamo sulla home page.

Raccolta di informazioni personali

Quando visitate questo sito, lo script per il tracking identificherà il vostro indirizzo IP usato per accedere al sito. Questo sarà messo a registro, insieme a data e ora dell’accesso. Usiamo questa informazione esclusivamente per analizzare tendenze, amministrare il sito, tracciare i movimenti degli utenti e raccogliere informazioni demografiche generiche a uso interno. Soprattutto, è importante tenere a mente che l’indirizzo IP non riconduce in nessun modo a informazioni personali vere e proprie. Le informazioni relative al vostro IP sono al sicuro con noi e non saranno mai vendute o prestate a terzi.

Modifiche a queste comunicazioni sulla privacy

Il contenuto di questo comunicato può essere alterato in qualunque momento, a nostra discrezione. Se volete contattarci, potete mandarci un messaggio in qualunque momento attraverso il nostro Contatto 

Vota questo articolo!