XM Recensione le nostre oneste opinioni. E’ o non è una truffa?

xm recensione
XM, società fondata nel 2009, è un provider di servizi finanziari globali che offre trading online di valute e CFD (materie prime, metalli preziosi, indici azionari, prodotti energetici) a clienti di più di 196 paesi. La società è un marchio commerciale di Trading Point Holdings Ltd (n. di reg. HE 322690) ed è titolare delle licenze Commissione Nazionale per la Società e la Borsa Consob.itRegistration No: 3046   (FCA (Regno Unito), CySEC (Cipro) e ASIC (Australia).

PIATTAFORMAInformazioniDeposito MinimoLeva MaxSpread EUR/USDLicenzeLingua
$5888:10.4 Pip !!CONSOB.it
Italiano

La società ha guadagnato una notevole fama tra gli investitori online per la sua severa politica di non riquotazione e non rifiuto degli ordini e per la sua attenta assistenza clienti in più di 20 lingue. Le ragioni principali per cui i clienti scelgono XM per fare trading sono la solida struttura regolamentativa, la sicurezza dei fondi dei clienti, l’ampia scelta di strumenti su cui operare, la flessibilità delle condizioni di trading e l’ampia scelta di strumenti di formazione gratuiti, disponibili in più di 20 lingue.

I clienti possono scegliere tra diversi tipi di conto su cui operare come, per esempio, conti demo gratuiti illimitati, ideali per i principianti, così come conti di trading Micro, Standard e Zero per gli investitori più esperti. Il versamento sui conti parte da un deposito minimo di 5$ e, a seconda del conto di trading scelto, gli spread offerti da XM possono arrivare fino a 0 pip, con una leva flessibile fino a 888:1 e la possibilità di operare su 8 piattaforme di trading basate su MT4 e dotate di tutte le funzioni, disponibili per Windows, Mac, iPhone, iPad e dispositivi basati su Android.

Ad assegnare alla società un vantaggio competitivo senza precenti, oltre alla politica di non riquotazione e non rifiuto degli ordini, è senza dubbio l’esecuzione di mercato in tempo reale. I clienti possono scegliere tra più di 100 strumenti e altresì approfittare del servizio VPS offerto dalla società per effettuare ininterrottamente le loro operazioni di trading. Il deposito dei fondi è automatico e quindi istantaneamente elaborato, mentre i fondi possono essere prelevati mediante più di 26 metodi di pagamento affidabili e in più di 10 valute di trasferimento. Un altro benefit di cui godono i clienti XM è dato dall’assenza di commissioni sia sui depositi che sui prelievi. Inoltre, per prelevare i fondi, i clienti possono utilizzare le carte prepagate XM (USD MasterCard e EUR MasterCard).

La società offre, inoltre, promozioni bonus non stop, tra cui bonus senza deposito per i nuovi clienti all’apertura del loro primo conto di trading e bonus sui depositi per i clienti esistenti. A tutti i clienti viene poi offerta l’opportunità di guadagnare infiniti premi fedeltà facendo trading con il programma Fedeltà XM e guadagnando punti XM da riscuotere in contanti o in credito bonus.

>> Inizia con 25€ in omaggio – Nessun deposito richiesto! <<

Ai clienti che intendano essere sempre aggiornati sulle ultime notizie dei mercati globali, il Centro Formazione e Ricerca di XM offre numerosi strumenti professionali come, ad esempio, segnali di trading gratuiti in più di 20 lingue, analisi tecnica giornaliera e opinioni sui mercati, tutorial video gratuiti sull’uso di MT4 e webinar live settimanali in più di 13 lingue con registrazione gratuita.

XM Recensione – Come aprire un conto trading (inglese esercitazione)

XM Recensione le nostre oneste opinioni. E’ o non è una truffa?
5 (100%) 1 vote